Se vuoi acquistare un aerosol del marchio Nebula ma non sai come scegliere, sei nel posto giusto! In questa guida ti illustreremo tutte le caratteristiche di questi prodotti così che potrai fare un acquisto più consapevole.
Modelli Aerosol Nebula: le caratteristiche
I prodotti Nebula sono tutti dotati di una funzionalità moderna e di un design molto attraente. Nel suo catalogo troveremo degli aerosol a compressione adatti per la cura delle alte e delle basse vie respiratorie.
Con una speciale mascherina buccale, migliora la terapia direzionando la somministrazione solo basse vie aeree e riducendo la dispersione del farmaco. Sono previste anche delle mascherine naso-bocca per i bambini, un boccaglio e le forcelle nasali.
Aerosol Nebula senza fili
Nel suo catalogo, il brand Nebula dispone anche di fantastici prodotti che non necessitano dell’uso della corrente elettrica per funzionare, bensì possiedono una batteria interna ricaricabile. Questi prodotti hanno un design molto compatto ed accattivante e garantiscono un’ottima terapia soprattutto per le basse vie respiratorie e per le patologie broncopolmonari. L’alta tecnologia di questi dispositivi è provvista di un doppio venturi che velocizza la terapia e la nebulizzazione.
Modelli per i lavaggi nasali
Il brand Nebula dispone anche di alcuni aerosol indicati per i lavaggi nasali e per curare i raffreddori in modo molto più diretto ed efficace. Stiamo parlando dei modelli Rinowash, dei dispositivi allungati e dall’impugnatura facile per essere afferrati meglio tra le mani. Questi apparecchi per la doccia nasale sono adatti per la cura dei malanni cronici e stagionali delle vie aeree superiori.





